Robot Air Nebulizer
La naturale evoluzione del sanificatore S1: rende automatica la sanificazione degli ambienti con una procedura ripetibile, certificata e identica nel tempo.
Il Robot Nebulizzatore garantisce che le procedure necessarie per la sanificazione degli ambienti interni vengano replicate esattamente nello stesso modo ogni volta, escludendo possibili errori umani e facendosi carico di operazioni, costose e ripetitive, oggi normalmente effettuate da personale specializzato.
Come funziona la sanificazione robotizzata
il Robot Sanificatore è in grado di monitorare i parametri ambientali, grazie a una batteria di sensori presenti nel dispositivo.
I vantaggi dell’automazione
Grazie allo sviluppo dell’automazione robotica, la ricerca sta innovando il mondo del lavoro affidando alle macchine processi ripetitivi, alienanti e poco soddisfacenti per le persone.
Sanificazione uniforme: replica il processo di sanificazione con le stesse procedure, in modo immutabile nel tempo.
Rapidità ed efficienza: l’automazione assicura il risparmio di tempo, sanificando gli ambienti solo quando è davvero necessario
Monitoraggio costante: controlla i parametri ambientali e segnala eventuali anomalie rispetto alla norma, permettendo di intraprendere azioni correttive.