Air Nebulizer e Sanitizing Air Fluids

Sanificare un’intera stanza in pochi minuti e con un semplice click da oggi è possibile! Grazie al nostro nebulizzatore intelligente potrai effettuare la sanificazione degli ambienti e delle superfici, garantita da una certificazione riconosciuta, in pochi minuti e con grandi risultati. 

La salubrità degli ambienti è importante, però abbiamo voluto andare oltre. Per questo abbiamo ideato dei diffusori di fragranze. Le fragranze, sviluppate attraverso studi e ricerche, permettono di stimolare le funzioni cerebrali attraverso le molecole olfattive per creare uno stato di benessere psicofisico. 

Siamo un team di innovatori con il pallino per la tecnologia, per questo abbiamo studiato delle soluzioni smart che permettono di facilitare il lavoro di chi si occupa di sanificazione degli ambienti interni e delle superfici con lo scopo di portare benessere e migliorare la qualità della vita.

S1 Air Nebulizer

S1 è l’unico nebulizzatore intelligente in grado di effettuare la sanificazione degli ambienti interni e delle superfici in pochi minuti e con un semplice click. Grazie alla sua moderna concezione e al suo sistema di nebulizzazione delle fragranze sanificanti, permette di raggiungere anche gli angoli più difficili, per una sanificazione completa e certificata.  

Sviluppo Functional Air Fluids

Le Functional Air Fluids possono avere un grande impatto sulla modulazione dello stress, dell’umore e delle capacità cognitive. Permettono di attivare le sinapsi del cervello e stimolare la plasticità cerebrale identificando i meccanismi che stanno alla base della risposta del cervello agli stress ambientali allo scopo di ottenere una migliore qualità della vita.

aria sanificata

Crediamo che il miglioramento della qualità della vita passi anche dall’aria che respiriamo, per questo abbiamo investito nella ricerca di un sistema che permette di sanificare gli ambienti in modo innovativo.

ricerca tecnologica

Crediamo nella ricerca e nella tecnologia come miglioramento e supporto alle azioni umane e come strumento per facilitare la quotidianità.

ambiente privo di germi e allergeni

Crediamo nella tranquillità che può dare un ambiente sanificato e privo di germi e allergeni, perché la salute di ognuno di noi passa anche dall’igiene dei luoghi che frequentiamo.

un nuovo benessere

Crediamo in un’esperienza di benessere che possa essere uno strumento per creare un nuovo equilibrio psicofisico

Partner

  • romatre
  • pro
  • praxi
  • amazon
  • progetto manifattura
  • fondazione bruno kessler
  • heussen
  • università cattolica
  • microsoft
  • uni modena reggio emilia
  • università europea di roma
  • lazio innova
  • porini
  • luiss
  • ita

Ultime notizie

Ottobre 11, 2022

Sensosan a Medica 2022 Dusseldorf

14 - 17 November 2022: Sensosan a Medica 2022 Dusseldorf con Italian Trade Agency mostra la tecnologia brevettata S1 - AI Nebulizer
Ottobre 13, 2022

Sensosan a Meet in Italy for Life Science 2022 Digital

17 - 19 ottobre 2022: Sensosan a Mee in Italiy per Life Science 2022 Digital showcase S1 - AI Nebulizer & Fluids
Ottobre 7, 2022

Sensosan a BioJapan 2022 Yokohama – Hybrid

12 - 14 ottobre 2022: Sensosan a BioJapan 2022 Yokohama - Hybrid con Italian Trade Agency per presentare la tecnologia brevettata S1 - AI Nebulizer

Faq

Scopri perchè scegliere S1

1Qual è la differenza tra la vostra certificazione e quella che offrono prodotti simili o complementari sul mercato?
S1 è l’unico dispositivo in grado di certificare il processo di sanificazione con validità legale di un ambiente e delle sue superfici, pratica che oggi viene effettuata solo dalle aziende di cleaning e facility.
2Quali sono le differenze con gli altri dispositivi di purificazione dell’aria?
I dispositivi di purificazione dell’aria garantiscono la purificazione di tutta l’aria che viene filtrata dal macchinario, il che significa solo l’aria processata, ma non le superfici e l’ambiente nel suo insieme come invece avviene con il nebulizzatore per ambienti S1.
3Quali sono le differenze con i dispositivi a raggi UV?
I dispositivi UV garantiscono che l’aria e le superfici all’interno del cono di luce sanificatore siano purificate, ma non possono certificare la sanificazione totale di ambienti e superfici a causa di inevitabili coni d’ombra che si formano durante l’esposizione alla luce UV, cosa che non avviene con la sanificazione attraverso nebulizzazione.
4La certificazione di sanificazione ha valore legale?
Si, il certificato è un documento PDF validato da una Certification Authority riconosciuta.  La firma del documento è associata da un timestamp emesso dalla Certification Authority, che sancisce la piena validità legale e impedisce manomissioni retroattive del documento.

follow us