S1 Air Nebulizer
S1 è il primo sanificatore intelligente al mondo, in grado di sanificare in modo continuo l’ambiente interno e le superfici e certificare l’avvenuta sanificazione.
Quando l’efficienza e la velocità sono importanti, S1 è la soluzione che permette di eseguire la sanificazione degli ambienti interni e delle superfici rapidamente e con efficacia. Lavora nebulizzando fragranze sanificanti che raggiungono anche gli angoli più difficili di ogni stanza, monitorando costantemente la qualità dell’aria e suggerendo le azioni da compiere per migliorarla.
- monitorare
S1 è in grado di monitorare i parametri degli ambienti indoor: tiene sotto controllo la concentrazione di anidride carbonica, l’umidità relativa e la temperatura.
- sanificare
S1 copre uno spazio sanificazione di 100mq, sanificando in modo continuo e automatico l’ambiente e certificando il processo di avvenuta sanificazione.
- nebulizzare
Grazie all’innovativa tecnica della nebulizzazione, S1 riesce a sanificare anche gli angoli più difficili da raggiungere, garantendo un risultato efficace e sicuro.
S1: tecnologia per la qualità della vita
S1 è il primo dispositivo brevettato al mondo in grado di sanificare gli ambienti interni e le superfici certificando il processo di sanificazione. La sanificazione tramite nebulizzazione avviene in modalità automatica in pochi minuti e non necessita della presenza di personale: bastano un click e una decina di minuti!
La sanificazione con la nebulizzazione
S1 è il primo e unico dispositivo in grado di sanificare in modo continuo l’ambiente rilasciando l’emissione di un certificato di avvenuta sanificazione e monitorando contemporaneamente eventuali anomalie dei parametri ambientali.
La sanificazione tramite nebulizzazione non prevede la presenza di personale e avviene in modalità automatica in pochi minuti grazie alla combinazione di algoritmi di intelligenza artificiale e analisi predittive, coprendo anche gli angoli più difficili da raggiungere e rilasciando una certificazione digitale del corretto funzionamento.
La sicurezza prima di tutto
Quante volte ci è capitato di sentirci a disagio in una stanza perché l’ambiente ci sembrava sporco e non igienico? Questo succede perché se il nostro cervello percepisce un luogo come scarsamente pulito, alza la soglia di attenzione per l’igiene creando una sensazione di discomfort.
Avere la certezza e la conferma di stare in un ambiente pulito e sanificato invece, fa sì che abbassiamo il nostro livello di guardia e ci rilassiamo.
S1 è la soluzione smart per vivere con meno stress e migliorare il proprio equilibrio psicofisico.
Come avviene la sanificazione con S1
S1 rileva i parametri ambientali dell’ambiente in cui è collocato e, attraverso le lettura dei dati che si basano su algoritmi e intelligenza artificiale, nebulizza la quantità di sanificante necessaria per quello specifico ambiente.
Arrivato al punto di saturazione dell’ambiente S1 rilascia il certificato di avvenuta sanificazione con data, ora, tempo di erogazione e quantità di prodotto utilizzato. Per una sanificazione completa ci vogliono circa 10 minuti.
Sanificazione per aziende e hotel
La sanificazione con nebulizzazione presenta molti aspetti vantaggiosi per aziende e strutture ricettive che devono garantire ai propri utenti ambienti sanificati.
Riduzione dei costi: non sarà più necessario ricorrere ad aziende di sanificazione specializzate.
Monitoraggio in tempo reale della qualità dell’aria nelle camere d’hotel e negli spazi comuni.
Individuazione di altre problematiche dell’aria, come la mancata filtrazione dell’aria condizionata.
Possibilità di profumazione grazie alla diffusione di fragranze funzionali
S1: l’unico Air Nebulizer al mondo
S1 è l’unico sanificatore certificato al mondo: alla fine del processo di sanificazione di un ambiente, S1 emette un documento firmato digitalmente e validato da una da una Certification Authority riconosciuta che certifica la corretta esecuzione della procedura di sanificazione.
Attualmente questo tipo di certificazione viene rilasciato solo dalle aziende di facility e cleaning.
S1 è l’unico sanificatore certificato al mondo: certifica in modo automatico l’avvenuta sanificazione dei tuoi ambienti interni e superfici. La procedura di sanificazione viene certificata attraverso l’emissione di un documento digitale con validità legale. A fine sanificazione S1 emette il documento, firmato digitalmente e validato da una da una Certification Authority riconosciuta. La firma del documento è associata da un timestamp emesso dalla Certification Authority, che sancisce la piena validità legale e impedisce manomissioni retroattive del documento. Dal punto di vista legale è come se ad ogni procedura di sanificazione venisse inviata una PEC di dichiarazione di fine operazione.
Per aziende ed enti che devono garantire la sanificazione dei propri locali, scegliere la sanificazione certificata significa un risparmio di tempo, risorse e denaro. Eviti incomprensioni, ritardi, e problemi organizzativi con le aziende specializzate in sanificazione.
Riduci i costi: una volta acquistato S1, non avrai altri costi aggiuntivi dovuti alla frequenza della sanificazione.Eviti le limitazioni degli spazi in orario lavorativo dovute all’azione del personale di sanificazione.
Flessibilità di utilizzo: puoi sanificare tuoi locali quando vuoi.
Possibilità di prevenzione e di attuare una politica di sanificazione continua, programmata, automatizzata e certificata.
Si dice sempre che gli odori abbiano un forte potere evocativo e che certi profumi riportino alla mente ricordi e sensazioni di benessere. Abbiamo voluto trasformare tutto questo in uno strumento da utilizzare per migliorare l’equilibrio psicofisico attraverso un diffusore di fragranze funzionali che permette di scegliere la fragranza desiderata in base al proprio stato emotivo, stimolando le aree cerebrali preposte a creare uno stato di benessere.
Il diffusore di fragranze funzionali rappresenta la soluzione che permette, con un macchinario innovativo frutto di anni di ricerche, di scegliere la fragranza desiderata in base al proprio stato emotivo e psicofisico, stimolando l’interazione tra le molecole olfattive e le funzioni cerebrali che creano uno stato di benessere secondo il principio attivo desiderato.
La combinazione tra Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Deep Learning ci ha permesso di sviluppare un prodotto innovativo che riesce ad erogare fragranze funzionali con quantità di emissione certificata, permettendone il funzionamento automatico, con un’alimentazione a batteria e che restituisce una costante analisi dei dati attraverso la rilevazione dei parametri ambientali.
Stimoli di varia natura, come stress, alimentazione, socialità e molto altro, sono in grado di modulare l’attività delle cellule nervose e indurre modificazioni funzionali e strutturali a carico delle reti neurali che trasmettono le informazioni all’interno del cervello e alle varie parti dell’organismo.
Il senso olfattivo è in grado di influenzare le aree centrali del sistema nervoso innescando sensazioni, emozioni e suscitando ricordi che possono stimolare negli ospiti e nei pazienti uno stato di benessere psico-fisico a supporto delle cure tradizionali. È dimostrato che alcuni odori sono in grado di migliorare l’umore e la funzione immunitaria dei pazienti depressi oltre a modulare gli stati emotivi e indurre risposte comportamentali specifiche.
Il nostro diffusore di fragranze per ambienti è la soluzione efficace e dal basso impatto ambientale per regalare ai tuoi ospiti maggior benessere e serenità.